Confezione Plus Intermundial 2024

Intermundial si impegna a garantire la stabilità con un impatto minimo sui premi.

Intermundial, broker del Gruppo Atlantigo specializzato in soluzioni di viaggio, presenterà al FITUR una nuova edizione di Pack Plus, il suo catalogo di soluzioni assicurative per il canale delle agenzie di viaggio, disponibile dal 1° febbraio. In un contesto economico caratterizzato dall'inflazione, Intermundial - che quest'anno celebra il suo 30° anniversario - continua a impegnarsi per la stabilità, la trasparenza e una sostenibilità tecnica unica nel mercato delle assicurazioni di viaggio.

L'edizione rinnovata di Pack Plus, la soluzione completa di assicurazione viaggi che incrementa il business delle agenzie, offre alla sua rete di partner una polizza assicurativa per ogni tipo di viaggio, con le garanzie esclusive di Intermundial e un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

"In concomitanza con la celebrazione del nostro 30° anniversario nel 2024, abbiamo deciso di puntare alla stabilità e alla trasparenza che ci contraddistinguono, compiendo un grande sforzo interno per poter offrire la stessa qualità di sempre con il minimo adeguamento dei prezzi, nonostante le condizioni inflazionistiche che stiamo affrontando. Naturalmente, questa misura viene attuata senza pregiudicare gli standard di qualità e le garanzie che identificano il nostro marchio", afferma Carlos Uceda, direttore dello sviluppo commerciale di Intermundial.

Intermundial offre agli agenti di viaggio un Pack Plus studiato sulla base delle loro esigenze, che consente alle agenzie di arricchire la propria offerta con soluzioni che vanno ben oltre l'assicurazione, fornendo una risposta completa e unica. "Ascoltiamo le esigenze del mercato, le comprendiamo e le trasformiamo in innovazione che si traduce in soluzioni, servizi e tecnologie che semplificano la vita quotidiana dell'agente".

Soluzioni di viaggio che definiscono gli standard di mercato

Ogni anno, il lancio di Pack Plus stabilisce gli standard di innovazione in termini di copertura e massimali nel mercato delle assicurazioni turistiche, presentando la gamma più completa di prodotti assicurativi adatti a ogni tipo di viaggio, durata, distanza e attività, il tutto riunito in un catalogo accuratamente progettato, attraente e funzionale.

A livello di prodotti, il nuovo catalogo Pack Plus mantiene soluzioni di grande accettazione, come l'assicurazione Multiasistencia VIP, con una copertura per spese mediche fino a 2,5 milioni di euro e per malattie croniche o preesistenti in viaggio fino a 15.000 euro. Da parte sua, Multiasistencia Plus, l'assicurazione di viaggio più venduta in Spagna, ha più di 50 coperture, 45 cause di annullamento, 1 milione di spese di assistenza medica e la garanzia dell'Agenzia Viaggi Speciale.

Completano il catalogo le soluzioni che consentono il recupero del 100% dei costi di prenotazione, Cancellation Plus e Cancellation Bookings, le assicurazioni per Gruppi, Crociere, Area Schengen e la specifica multisport Ski/Adventure Plus.

Se c'è una cosa che contraddistingue le soluzioni di Intermundial è l'altissima qualità dei suoi prodotti, che sono in grado di includere in ogni polizza assicurativa garanzie esclusive come la Forza Maggiore, il Fallimento del fornitore e della compagnia aerea, l'estensione delle cause di annullamento al nucleo familiare e senza aggiungere supplementi per le crociere.

Tecnologie e servizi che fanno la differenza

Intermundial è un pioniere nello sviluppo di tecnologie che facilitano il lavoro quotidiano degli agenti di viaggio, fornendo loro una serie di piattaforme progettate per soddisfare le loro esigenze e quelle dei viaggiatori. Safer, la piattaforma di gestione assicurativa più avanzata sul mercato, è stata appositamente progettata per facilitare tutte le procedure legate all'assicurazione con operazioni più semplici e agili, dalla gestione dei sinistri a 360º al contatto diretto con i team interni di Intermundial, passando per informazioni, preventivi e contratti in un unico ambiente e la creazione di diversi profili utente.

Inoltre, nel suo impegno per la qualità e sempre in collaborazione con Servisegur, la società del gruppo Atlantigo che garantisce una risposta rapida ed efficiente da parte di esperti in servizi di viaggio in qualsiasi circostanza, Intermundial offre in tutte le sue soluzioni Pack Plus, garanzie di protezione convertite in servizi come Servihelp, che fornisce assistenza 24 ore su 24 per risolvere qualsiasi imprevisto per i vostri viaggiatori, Servibag, che localizza e recupera i bagagli in qualsiasi parte del mondo o Servifly, che rimborsa automaticamente i costi dei voli persi o cancellati.

Potresti essere interessato anche a: